Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Grosso: “Avremmo strameritato di vincere, bravi i ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match

Dopo il pareggio arrivato al 95′ sul campo del Sudtirol, Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita del suo Frosinone.

Sul risultato: “Abbiamo ottenuto un pari alla fine della partite così come abbiamo pareggiato contro il Cagliari domenica scorsa quando stavamo vincendo. Sarebbe stato un peccato mortale lasciare i tre punti all’avversario che aveva fatto pochissimo per cercare di meritare la vittoria. Pareggio strameritato, sono stati bravi i giocatori a crederci fino alla fine“.

Sulla partita: “Avevamo diversi ragazzi che hanno giocato che prima avevano trovato poco spazio ma hanno dimostrato che possono assolutamente dire la loro. Voglio coinvolgere sempre tutti e oggi i ragazzi si sono fatti trovare pronti“.

Sulla vittoria sfumata: “Per me avremmo strameritato di vincere la partita per come si è svolta la gara e nel finale siamo stati bravi a raggiungere il pareggio. Abbiamo fatto noi la partita dall’inizio alla fine e siamo stati puniti nell’unica ingenuità che abbiamo fatto. Dobbiamo essere bravi a sapere che ci sono anche queste squadre e dobbiamo imparare ad affrontarle“.

Sulla Reggina: “Ci aspetta una grande partita ma non dobbiamo perdere di vista i nostri obiettivi, senza volare e illuderci inutilmente. Dobbiamo essere felici per quello che siamo facendo ma non dobbiamo mai essere sazi“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone