Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, Grosso: “Serve equilibrio, sappiamo che il campionato è molto difficile”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa

Alla vigilia del match contro il Sudtirol, Fabio Grosso ha parlato anche della settimana intensa che sta per vivere con il suo Frosinone che dovrà giocare 3 partite nei prossimi 7 giorni: “Ci sarà bisogno di pedalare, è importante dare continuità e noi lo sappiamo bene. Cercheremo di presentarci a Bolzano al massimo dei nostri livelli perché ci sarà bisogno di essere al top contro una formazione solida e che vive un ottimo momento“.

Sulla classifica: “Siamo abituati a dei cambi in classifica in questo campionato, la testa della classifica dipende se si infila o meno un filotto di successi. Ma serve comunque un equilibrio giusto. Sappiamo in quale posizione di classifica ci troviamo e siamo contentissimi ma sappiamo anche che il campionato è tosto. Vogliamo essere presenti in ogni gara, fare le partite a modo nostro e al di là del risultato finale mantenere la presenza in ogni gara

Su Oyono: “Il ragazzo è pronto e sarà un’alternativa per la partita. Abbiamo fuori Lucioni, Kone e lo squalificato Mazzitelli“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News