Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Frosinone, Lucioni perdita importante ma Szyminski non è l’ultimo arrivato

L’assenza del capitano canarino è pesante, ma il polacco, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere un calciatore affidabile

L’infortunio di Lucioni priva il Frosinone del suo leader difensivo. Ma non solo. Il capitano giallazzurro, in queste prime 14 giornate di campionato, si è sempre contraddistinto grazie alla carica emotiva che ha trasmesso ai suoi compagni. Un leader a tutto tondo, dentro e fuori dal campo.

Un’assenza pesante che purtroppo non dovrebbe limitarsi alla sola gara di Bolzano contro il Sudtirol. Lucioni, infatti, dovrebbe saltare anche le prossime importanti sfide con Reggina e Genoa, due veri e propri scontri diretti.

Lucioni sarà sostituito quasi sicuramente da Szyminski. Un difensore che ha certamente altre caratteristiche rispetto all’ex Benevento ma che, sia in questa che nella passata stagione, ha dimostrato di essere uno tra i migliori della categoria.

Senza il suo capitano il Frosinone adesso ha un bel banco di prova davanti a sé: un mese di dicembre che dirà molto su dove possa realmente arrivare la truppa di Grosso.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti