Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa
Al termine del match pareggiato in extremis contro il Cagliari, l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara dei suoi ragazzi.
Sulla prestazione: “C’è grande rammarico per il risultato ma anche grande orgoglio per la prestazione, purtroppo nel finale ci sono sfuggiti i tre punti. Sono spunti che ci devono servire mantenendo alta l’attenzione e la determinazione“.
Sul rigore: “Quello che avevo da dire l’ho detto all’arbitro e spero che se lo ricorderà“. Poi continua: “Il Cagliari ha dei giocatori forti e anche in quelle circostanze, come in quella del rigore, Lapadula sapeva che quella era la cosa da fare per trarre in inganno l’arbitro“.
Sulla prestazione: “Abbiamo fatto fatica a tratti, era impensabile non fare fatica contro una squadra del genere. Siamo stati bravi a fare la partita, purtroppo non abbiamo ottenuto il punteggio pieno ma cerchiamo di prendere ciò che di positivo c’è stato”.
Sullo stadio pieno: “Approfitto per ringraziare i tifosi per lo striscione di auguri e ringrazio tutto coloro che oggi sono venuti. Per noi è motivo di orgoglio e cercheremo sempre di rispettare e onorare questa loro passione“.
Sulle prossime partite: “Affrontiamo il Sudtirol che non perde da tante giornate, che è venuta fuori da un periodo difficile. Prima pensiamo a quella partita e poi penseremo alla Reggina“.