Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, Grosso: “Rigore? Quello che avevo da dire l’ho detto all’arbitro, spero se lo ricorderà”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa

Al termine del match pareggiato in extremis contro il Cagliari, l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara dei suoi ragazzi.

Sulla prestazione: “C’è grande rammarico per il risultato ma anche grande orgoglio per la prestazione, purtroppo nel finale ci sono sfuggiti i tre punti. Sono spunti che ci devono servire mantenendo alta l’attenzione e la determinazione“.

Sul rigore: “Quello che avevo da dire l’ho detto all’arbitro e spero che se lo ricorderà“. Poi continua: “Il Cagliari ha dei giocatori forti e anche in quelle circostanze, come in quella del rigore, Lapadula sapeva che quella era la cosa da fare per trarre in inganno l’arbitro“.

Sulla prestazione: “Abbiamo fatto fatica a tratti, era impensabile non fare fatica contro una squadra del genere. Siamo stati bravi a fare la partita, purtroppo non abbiamo ottenuto il punteggio pieno ma cerchiamo di prendere ciò che di positivo c’è stato”.

Sullo stadio pieno: “Approfitto per ringraziare i tifosi per lo striscione di auguri e ringrazio tutto coloro che oggi sono venuti. Per noi è motivo di orgoglio e cercheremo sempre di rispettare e onorare questa loro passione“.

Sulle prossime partite: “Affrontiamo il Sudtirol che non perde da tante giornate, che è venuta fuori da un periodo difficile. Prima pensiamo a quella partita e poi penseremo alla Reggina“.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News