Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Garritano: “C’è dispiacere per il pareggio, meritavamo di più”

Le parole del centrocampista giallazzurro al termine del match

C’è rammarico nelle parole di Luca Garritano, centrocampista del Frosinone, al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cagliari. Il numero 16 giallazzurro è stato l’autore dell’assist sul primo gol di Rohdén. Il centrocampista parte dal dispiacere per il pareggio: “Sono d’accordo, meritavamo di più. Però è andata così e questo rammarico dobbiamo trasformarlo subito in energia positiva per domenica prossima”.

Sul gol preso allo scadere: “Sicuramente come ho detto c’è tanto rammarico ma la cosa importante è che la squadra ha fatto una grandissima prestazione contro una delle squadre più forti della serie B. C’era un entusiasmo oggi allo stadio davvero coinvolgente e vede che si sta creando tutto questo attorno a noi è davvero bello e importante”.

Sul mancato gol del 3-1: “Stavamo anche gestendo bene la gara sul 2-1, non ci stavano mai impensierendo al di là di qualche cross per le punte di peso. A mio modo di vedere la squadra ha fatto una grande partita. Ripeto, ci ha condannato un episodio, lo incassiamo e cerchiamo di rialzarci subito”.

Sull’insegnamento da trarre: “Sicuramente tanto, dobbiamo stare sempre sul pezzo. E valutare gli ultimi minuti sempre con la massima concentrazione e attenzione. Sono i minuti nei quali si segnano più gol. Bisogna stare più attenti ed alzare di più l’asticella”.

Sul gol: “Sì, le caratteristiche di Marcus e quelle mie ci portano a fare certe cose. E’ il secondo gol che segna così in questa stagione, ci troviamo bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Meglio dei giallazzurri finora solo tre squadre ...
Con l'allenatore nato in Germania sono 4 i precedenti per i giallazzurri...
Calcio Frosinone