Le parole del centrocampista giallazzurro al termine del match
C’è rammarico nelle parole di Luca Garritano, centrocampista del Frosinone, al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cagliari. Il numero 16 giallazzurro è stato l’autore dell’assist sul primo gol di Rohdén. Il centrocampista parte dal dispiacere per il pareggio: “Sono d’accordo, meritavamo di più. Però è andata così e questo rammarico dobbiamo trasformarlo subito in energia positiva per domenica prossima”.
Sul gol preso allo scadere: “Sicuramente come ho detto c’è tanto rammarico ma la cosa importante è che la squadra ha fatto una grandissima prestazione contro una delle squadre più forti della serie B. C’era un entusiasmo oggi allo stadio davvero coinvolgente e vede che si sta creando tutto questo attorno a noi è davvero bello e importante”.
Sul mancato gol del 3-1: “Stavamo anche gestendo bene la gara sul 2-1, non ci stavano mai impensierendo al di là di qualche cross per le punte di peso. A mio modo di vedere la squadra ha fatto una grande partita. Ripeto, ci ha condannato un episodio, lo incassiamo e cerchiamo di rialzarci subito”.
Sull’insegnamento da trarre: “Sicuramente tanto, dobbiamo stare sempre sul pezzo. E valutare gli ultimi minuti sempre con la massima concentrazione e attenzione. Sono i minuti nei quali si segnano più gol. Bisogna stare più attenti ed alzare di più l’asticella”.
Sul gol: “Sì, le caratteristiche di Marcus e quelle mie ci portano a fare certe cose. E’ il secondo gol che segna così in questa stagione, ci troviamo bene”.