Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, Insigne: “Contentissimo di far parte di questo gruppo”

L’attaccante ha siglato il gol decisivo contro l’Ascoli, il suo primo con la maglia giallazzurra

Nella zona mista le parole dell’attaccante Roberto Insigne, autore del gol-vittoria e della prima rete in maglia giallazzurra.

Insigne, complimenti per il primo gol con la maglia del Frosinone. Cosa hai provato quando hai visto il pallone entrare?

“Grazie mille per i complimenti. Debbo dire che la contentezza era per la squadra e per il nostro campionato più che per il mio primo gol con questa maglia. Ci tenevo tanto a dare una mano alla squadra e spero di averlo fatto nel migliore dei modi”.

Altra vittoria, sesta di fila. Frosinone è lassù, nello spogliatoio cosa vi dite tra voi?

“Sicuramente è bello stare lassù ma il campionato è molto lungo. Di squadre da battere ce ne sono tante, speriamo di arrivare a maggio per guardare una classifica magari sempre dalla nostra parte”.

Sei uno dei tanti nuovi arrivati, come ti stai trovando?

“Sto benissimo, contentissimo di far parte di questo gruppo, questo progetto in questa città. Speriamo di continuare così”.

Non c’era modo migliore di arrivare alla sosta. Queste due settimane in cosa vi saranno utili?

“Sicuramente a guardare gli errori che abbiamo commesso e le cose giuste che abbiamo fatto per continuare a migliorarci”.

Hai provato a fare gol con il tiro a giro, un po’ il marchio di fabbrica della tua famiglia… Quante volte lo provi in allenamento?

“Non lo provo tante volte, dipende dalle situazioni. E’ più un tiro di mio fratello che il mio. A volte lo provo anche io”.

Una dedica speciale per questo gol?

“A mia moglie e alle bambine che sono a casa e che sono sempre al mio fianco e che spero di renderle sempre felici”.

 

Foto Frosinone Calcio

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.