Le parole del centrocampista giallazzurro ai microfoni di Bordocampo Serie B
Intervenuto a Bordocampo Serie B, trasmissione televisiva a cura di Teleuniverso, il centrocampista del Frosinone Luca Mazzitelli ha parlato del suo inizio di stagione con i giallazzurri. “E’ un momento bello. Quando arrivano tutte queste vittorie consecutive è più bello lavorare in settimana, dobbiamo continuare a divertirci“.
Sulla classifica: “Devo essere sincero, non mi aspettavo di avere questi punti in questo momento del campionato. Avendo visto le prime partite del Frosinone avevo già visto che era una squadra valida ed è anche questo che mi ha spinto ad accettare la loro proposta. Mi avevano parlato bene anche del mister“.
Sul gruppo: “Credo che sia la vera forza del Frosinone e in queste gare si è notato. Anche chi non gioca, chi subentra, dà una grandissima mano. Questo rende il compito del mister più facile, dobbiamo mantenere questa grande coesione e questo grande spirito“.
Sul suo ruolo ideale: “Per me è perfetto giocare insieme a un altro centrocampista in un centrocampo a 2. In questo modo mi sento libero anche di proiettarmi in avanti in inserimenti in area. Ma mi sto trovando bene anche nel ruolo di playmaker“.
Sulla tifoseria: “I nostri tifosi sono grandiosi. Lo si vede da come festeggiamo le vittorie sotto la Curva Nord. Speriamo di alimentare l’entusiasmo che c’è già“.