Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Frosinone, Rohden lo sblocca partite

Sui 9 gol realizzati da Rohden con la maglia del Frosinone, ben 7 sono serviti per sbloccare un risultato

Uno degli “acquisti” più importanti del Frosinone in questa nuova stagione è sicuramente Marcus Rohden. Lo svedese sta disputando un ottimo inizio di campionato, ed è tornato ad essere il calciatore ammirato nella sua prima annata in maglia giallazzurra.

Rohden è stato autore già di due gol, entrambi risultati decisivi per la vittoria finale: 1-0 a Modena e 1-0 con il Perugia. Ma non sono le prime vittorie con il minimo scarto che arrivano dopo un gol del classe ’91. Dei suoi 9 gol realizzati ben 6 hanno portato poi la vittoria per 1-0 del Frosinone, mentre nelle altre circostanze, tutte e tre nella scorsa stagione, sono arrivati due successi per 2-0 contro il Como e 2-1 contro la Reggiana e un pareggio per 4-4 con la Ternana.

Curioso notare che sui 9 gol realizzati con il Frosinone ben 7 sono serviti a sbloccare una partita. Ma Rohden non si sta rivelando importante solo per i gol. Le caratteristiche e l’intelligenza tattica di Rohden sono fondamentali per il modo di giocare di Grosso, con il numero 7 canarino che riesce a fare alla perfezione il punto di raccordo tra centrocampo e attacco.

Rohden, che nella scorsa stagione aveva il contratto in scadenza ma ha “spinto” lo stesso per restare a Frosinone, sta dimostrando di essersi pienamente meritato il prolungamento del contratto e, se continua così, chissà se non ne può arrivare un altro a breve.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.