Le parole dell’attaccante giallazzurro ai microfoni di Tuttomercatoweb
Luca Moro è uno dei protagonisti di questo super inizio di stagione del Frosinone. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, arrivato in prestito secco in Ciociaria, ha realizzato 3 gol nelle prime 11 giornate di campionato. Il numero 24 di Grosso ha commentato ai microfoni di TMW l’inizio di stagione con il Frosinone: “Siamo una buona squadra ma il campionato di Serie B è strano e incerto fino all’ultimo. Siamo concentrati e viviamo il tutto in modo sereno, credo che sia ancora presto per fare calcoli“.
Sull’approccio alla Serie B: “Il livello è diverso rispetto a quello della Serie C, il salto di qualità si avverte ma l’essermi allenato con il Sassuolo è stato un buono step per il nuovo inizio“.
Su Grosso: “E’ un allenatore giovane che ha smesso poco tempo fa di giocare e questo si nota, perché sa cosa vuol dire vivere uno spogliatoio. Ci dà sempre consigli giusti e facilita il lavoro di tutti“.
Sulla Nazionale: “E’ il sogno di tutti, ma prima devo pensare a fare bene con il Frosinone e poi vedremo“.
Sugli obiettivi personali: “Fare gol, e farne il più possibile. Non mi prefisso numeri precisi, quelli vengono pian piano però sono fiducioso“.