Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Grande partita, ora dobbiamo avere equilibrio”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match con il Perugia

Quinta vittoria consecutiva per il Frosinone, che batte 1-0 il Perugia grazie a un gol di Rohden e vola a più sei dalla terza in classifica. Al termine del match Fabio Grosso, allenatore giallazzurro, ha commentato la partita.

Abbiamo affrontato una squadra alla quale va dato il merito di aver fatto una bella partita, sapevamo che avremmo trovato una squadra forte. Ci prendiamo anche i nostri meriti perché per vincere devi essere bravo“.

Sul gol di Rohden: “Sono contento per Marcus, un ragazzo intelligente che sa giocare al calcio. Uno come lui lo trovi sempre in mezzo al campo, sa come occupare gli spazi sia quando hai la palla sia quando non ce l’hai. A tratti abbiamo sofferto in una partita equilibrata ma abbiamo meritato di portare a casa i tre punti“.

Sulla classifica: “Fare così tanti punti in così poche giornate non è stato facile, ce li prendiamo tutti. Dobbiamo continuare a pedalare senza cambiare obiettivo, l’entusiasmo ci deve sostenere ma non ti spinge se sei fermo. Lo scorso anno non ci siamo mai nascosti, nel finale poi quando non abbiamo raggiunto l’obiettivo playoff sembrava che avessimo fatto un campionato diverso rispetto a quello che in realtà avevamo disputato. Il campionato è difficile ma non dobbiamo mai mollare, anche se dovessimo trovarci di fronte a momenti difficili“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giallazzurri sulle tracce della promettente ala classe 2002 in forza al Rouen: il punto ...
Il difensore giallazzurro si è operato in Finlandia dopo l'infortunio rimediato contro il Genoa...
Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Calcio Frosinone