Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, quanti ex nella sfida con il Perugia

Cinque calciatori tra gli umbri hanno vestito la maglia giallazzurra

Il Frosinone incontrerà diversi ex nella gara contro il Perugia. Gli umbri hanno in rosa Aleandro Rosi, anche se ormai è ai margini del progetto tecnico, che ha fatto parte del primo campionato storico dei giallazzurri in massima serie. Per l’ex Roma sono state 28 i gettoni nel Frosinone.

Un altro difensore che ha vestito la maglia del Frosinone è Marcos Curado. Il centrale ha disputato 16 partite all’ombra del Campanile nella stagione 2020-2021. L’ex più atteso è sicuramente Andrea Beghetto. Il laterale ha collezionato 108 presenze, con 3 gol e 13 assist, divise in tre stagioni, una delle quali ha portato alla seconda promozione in A del Frosinone.

L’ex più datato è Samuele Di Carmine che ha fatto parte del Frosinone che dalla B scese in Serie C nella stagione 2010-2011. Per lui 15 presenze e 1 gol. L’ex al contrario più recente è Tiago Casasola che nella passata stagione, da agosto a gennaio, ha collezionato 11 presenze.

Tra i giallazzurri, invece,  l’ex Perugia più atteso è senza dubbio Fabio Grosso che da calciatore mise insieme 91 presenze con gli umbri, di fatto lanciandosi nel calcio che conta. Parentesi negli umbri anche per Angelozzi e Gorgone.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News