
Cinque calciatori tra gli umbri hanno vestito la maglia giallazzurra
Il Frosinone incontrerà diversi ex nella gara contro il Perugia. Gli umbri hanno in rosa Aleandro Rosi, anche se ormai è ai margini del progetto tecnico, che ha fatto parte del primo campionato storico dei giallazzurri in massima serie. Per l’ex Roma sono state 28 i gettoni nel Frosinone.
Un altro difensore che ha vestito la maglia del Frosinone è Marcos Curado. Il centrale ha disputato 16 partite all’ombra del Campanile nella stagione 2020-2021. L’ex più atteso è sicuramente Andrea Beghetto. Il laterale ha collezionato 108 presenze, con 3 gol e 13 assist, divise in tre stagioni, una delle quali ha portato alla seconda promozione in A del Frosinone.
L’ex più datato è Samuele Di Carmine che ha fatto parte del Frosinone che dalla B scese in Serie C nella stagione 2010-2011. Per lui 15 presenze e 1 gol. L’ex al contrario più recente è Tiago Casasola che nella passata stagione, da agosto a gennaio, ha collezionato 11 presenze.
Tra i giallazzurri, invece, l’ex Perugia più atteso è senza dubbio Fabio Grosso che da calciatore mise insieme 91 presenze con gli umbri, di fatto lanciandosi nel calcio che conta. Parentesi negli umbri anche per Angelozzi e Gorgone.
