
Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match con il Cosenza
Dopo la vittoria in rimonta sul Cosenza Fabio Grosso è soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti. L’allenatore del Frosinone è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro i rossoblù: “Oggi serviva una prestazione di alto livello, è stata una partita scorbutica e difficile. Il Cosenza giocava con il coltello tra i denti, siamo andati sotto per una leggerezza ma siamo stati bravi a ribaltarla“.
Sulle sostituzioni di Ciervo e Kone: “Riccardo l’ho messo quando bisognava vincere la partita, quando eravamo in vantaggio con lui e Caso in campo facevamo un po’ di fatica ad attaccare gli spazi. Nel finale stavamo sfruttando poco le ripartenze e ho deciso di riequilibrare la squadra con Sampirisi. Kone aveva già un problema al piede, mi auguro che non sia nulla di grave ma aveva un gran fastidio“.
Sulla mentalità: “Abbiamo dato una dimostrazione di esserci, poi si può fare sempre meglio. Non dimentichiamo che ci conosciamo tutti da poco e si può migliorare. Mi è piaciuta la disponibilità che hanno messo i ragazzi“.
Su Borrelli: “Ho fiducia in lui e in quelli che non sono entrati. Devo fare delle scelte, dalla prossima vedremo cosa accadrà“.
