Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Un solo assente per Cosenza. Sul rinnovo del contratto…”

Le parole dell’allenatore giallazzurro alla vigilia del match

Non bisogna abbassare la guardia. E’ questo il mantra di Fabio Grosso, che alla vigilia del match contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa: “Sarà una partita complicatissima, ci siamo preparati in maniera adeguata per giocare una partita solida, coraggiosa e aggressiva. Troveremo un avversario che viene da un risultato brutto e andrà alla ricerca di energie ulteriori. Il Cosenza è una squadra preparata bene, che ha avuto qualche difficoltà ma ha anche fatto dei buoni risultati in casa“.

Poi Grosso parla dei singoli: “Se mi aspettavo questo impatto di Borrelli? Lo dico ai ragazzi, tutti possono giocare. Tutti sono pronti e posso far affidamento su ognuno di loro, e di volta in volta ho il compito di fare delle scelte tra chi inizia e chi entra e spesso determina le partite. Sampirisi è tornato a lavorare in gruppo e sarà a disposizione, vediamo come sta e se è il caso di farlo partire titolare o lasciarlo in panchina. L’unico assente sarà Oyono“.

In chiusura Grosso fa un bilancio della sua esperienza in Ciociaria e del suo rinnovo di contratto: “Riportare entusiasmo era uno dei primi obiettivi che ci eravamo posti e ci stiamo riuscendo. Sappiamo che non ci saranno sempre gioie, ma il modo di affrontare le partite non vogliamo sbagliarlo. Rinnovo? Mi sono trovato e mi trovo benissimo qui. Il futuro arriverà, non ci pensiamo, ora siamo concentrati sul presente. Sono orgoglioso di lavorare per una società serissima con a capo un Presidente che ha grandissime qualità. Non penso a quello che porrà accadere. C’è grande stima tra di noi, vogliamo continuare a portare avanti un progetto difficile ma tanto stimolante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Romano ed ex giallorosso, Riccardo Marchizza è stato uno dei pilastri del Frosinone che ha...

Secondo passo falso consecutivo e ultimo posto in classifica per l'ex allenatore giallazzurro...
La situazione dell'infermeria giallazzurra in vista del match di domenica prossima contro la squadra di...
Calcio Frosinone