Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Gli obiettivi non cambiano, piedi per terra e continuiamo a lavorare”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match contro il Bari

E’ un Fabio Grosso felice e soddisfatto quello che è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Frosinone e Bari. L’allenatore giallazzurro ha commentato la partita contro i biancorossi: “Per vincere oggi dovevamo scendere in campo bene. Abbiamo giocato contro una squadra forte che è stata penalizzata dall’espulsione, ma faccio i complimenti a loro perché hanno dimostrato le loro qualità. Noi a tratti abbiamo fatto delle buone cose, con qualche lettura migliore avremmo potuto farne delle altre. Andiamo avanti sapendo che dobbiamo crescere e migliorare“.

Poi Grosso parla dei cambi: “Ho provato a cambiare per provare a spingere un po’ più sulla sinistra, Caso ha giocato ma era un po’ vincolato dalla spalla infortunata a Venezia. Spesso abbiamo fatto delle scelte affrettate, ma siamo contenti di aver portato a casa questa vittoria“.

Sugli obiettivi del Frosinone: “Ce la vogliamo giocare con tutti sapendo che ci sono grandissime squadre super attrezzate. Appena abbassi un po’ la guardia lasci punti per strada, bisogna ripartire subito e riprepararsi per fare delle grandi gare. Gli obiettivi non possono e non devono cambiare se riesci a fare un gol negli ultimi minuti, piedi per terra e cerchiamo di mantenere questo entusiasmo“.

Su Borrelli: “Tengo in considerazione tutti e loro lo sanno. Quando hai 5 cambi ci sono titolari che iniziano e altri titolari che entrano. Gennaro sta facendo e ha fatto molto bene nelle ultime partite“.

Sulla mentalità che sta crescendo: “E’ una cosa determinante, non lasciare mai le partite. Il calcio è strano, ti dà la possibilità di recuperare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Meglio dei giallazzurri finora solo tre squadre ...
Con l'allenatore nato in Germania sono 4 i precedenti per i giallazzurri...
Calcio Frosinone