Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull’appuntamento dello Stirpe
Michele Mignani, tecnico del Bari, presenta in conferenza stampa il match di sabato sul campo del Frosinone. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
FROSINONE – “Andiamo ad affrontare una squadra che fino ad oggi ha fatto molto bene e che in casa ha sempre vinto senza prendere gol. E’ una partita difficile, loro hanno giocatori di qualità, capaci di ribaltare sempre l’azione, noi dobbiamo essere bravi ricominciando a pensare che quello che abbiamo fatto fino ad ora non è figlio del caso ma del lavoro. Servirà stare molto attenti lavorando da squadra e facendo quello che ci è riuscito per buona parte di questo periodo”.
SIMILI MA DIVERSE – “Frosinone e Bari sono squadre diverse da un punto di vista di caratteristiche dei giocatori, ma allo stesso tempo simili perché fanno dell’intensità e dell’attenzione in fase difensiva alcune delle loro principali forze. Sappiamo che se lasci campo il Frosinone può diventare una squadra molto pericolosa”.
PUNTI – “Abbiamo bisogno di fare risultato, non dobbiamo pensare ai numeri degli altri. Ragioniamo su noi stessi, abbiamo bisogno di punti per la nostra classifica”.
PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI CLICCA QUI