Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso non scioglie i dubbi di formazione

Serrato ballottaggio in avanti. Mazzitelli potrebbe essere riproposto in mediana

Sono diversi i ballottaggi nel Frosinone per la partita di domani con il Venezia. Uno dei più accesi è sicuramente quello tra Moro e Mulattieri. Mister Grosso, nella classica conferenza pre-partita, non scioglie i dubbi. 

Moro o Mulattieri? Ancora non abbiamo deciso – afferma il tecnico  canarino – Per me sono due attaccanti forti, come abbiamo tanti altri ragazzi bravi in altre posizioni del campo. Sono titolari a prescindere, perché con 5 cambi a disposizione hanno sempre giocato e continueranno a farlo. Proveremo a capire quali saranno gli interpreti giusti per iniziare la gara e poi per continuarla bene”.

Il tecnico poi deve fare i conti anche con qualche acciacco dei suoi, compreso Boloca al rientro dopo la giornata di squalifica. Possibile, dunque, un turno di riposo per il romeno con Mazzitelli impiegato ancora da regista in mezzo al campo.

Abbiamo Rohden che rientra in squadra, c’è ancora fuori Oyono. In settimana c’è stato qualche problemino, speriamo di riuscire a recuperare un paio di ragazzi che sono stati fuori 3-4 giorni all’inizio della settimana. Parlo dei problemini che hanno avuto Ravanelli, lo stesso Boloca, Lulic e Insigne. Capiremo in queste ore chi sarà a disposizione e che potremo invece recuperare per la prossima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del direttore giallazzurro a Tuttosport su Matias Soulé...
Out i soliti Marchizza, Oyono e Bonifazi. Rientrano Zortea, Garritano e Ghedjemis...
Il divario tecnico tra le due squadre è tanto ampio da spingere i pronostici in...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone