Le parole del vice allenatore giallazzurro dopo la sconfitta di Parma
C’è Stefano Marrone, dopo la sconfitta 2-1 contro il Parma, a commentare il match contro i gialloblù. Il vice allenatore frusinate, infatti, è intervenuto nel post gara a causa dell’espulsione di Fabio Grosso. Queste le sue parole.
Cosa è mancato? – “Un pizzico di fortuna, perché se andiamo a vedere i 90 minuti oggi abbiamo fatto una grande gara. Purtroppo i 2 rigori hanno condizionato la partita, ma fino all’ultimo la squadra ha provato a recuperare il risultato. Ci dispiace non esser riusciti a conquistare punti, ma i ragazzi devono essere soddisfatti“.
Errori individuali decisivi? – “Ricordo due rigori e un contropiede di Man nel finale, contro tante nostre occasioni. Al netto dei numeri avremmo meritato di più e il risultato è abbastanza bugiardo“.
Si segna poco rispetto a quanto creato? – “Assolutamente sì ed è una cosa sulla quale lavoriamo giornalmente, potremmo segnare di più anche se non è facile“.
Con quali emozioni è entrato e uscito da un campo a lei caro? – “L’emozione poi passa, avrei barattato un risultato e restare nel mio posto in panchina. E’ andato così e dispiace, soprattutto per il mister perché l’episodio è stato ingigantito e avrebbe potuto essere cartellino giallo“.