Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Morrone: “Buona prestazione, è mancata la fortuna”

Le parole del vice allenatore giallazzurro dopo la sconfitta di Parma

C’è Stefano Marrone, dopo la sconfitta 2-1 contro il Parma, a commentare il match contro i gialloblù. Il vice allenatore frusinate, infatti, è intervenuto nel post gara a causa dell’espulsione di Fabio Grosso. Queste le sue parole.

Cosa è mancato? – “Un pizzico di fortuna, perché se andiamo a vedere i 90 minuti oggi abbiamo fatto una grande gara. Purtroppo i 2 rigori hanno condizionato la partita, ma fino all’ultimo la squadra ha provato a recuperare il risultato. Ci dispiace non esser riusciti a conquistare punti, ma i ragazzi devono essere soddisfatti“.

Errori individuali decisivi? – “Ricordo due rigori e un contropiede di Man nel finale, contro tante nostre occasioni. Al netto dei numeri avremmo meritato di più e il risultato è abbastanza bugiardo“.

Si segna poco rispetto a quanto creato? – “Assolutamente sì ed è una cosa sulla quale lavoriamo giornalmente, potremmo segnare di più anche se non è facile“.

Con quali emozioni è entrato e uscito da un campo a lei caro? –L’emozione poi passa, avrei barattato un risultato e restare nel mio posto in panchina. E’ andato così e dispiace, soprattutto per il mister perché l’episodio è stato ingigantito e avrebbe potuto essere cartellino giallo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine dell'anticipo della quinta giornata di Serie A...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato all'Arechi: Romagnoli il migliore, bene Turati...
Calcio Frosinone