Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dal Frosinone alla Serie D: nuova avventura per un ex giallazzurro

Il centrocampista era rimasto svincolato dopo l’esperienza in Ciociaria

L’ex centrocampista del Frosinone, Andrea Tabanelli, riparte dalla Serie D. Il calciatore era rimasto svincolato dopo la fine del contratto in Ciociaria, adesso per lui una nuova avventura con il Ravenna.

Il comunicato del Ravenna FC: “La società è lieta di annunciare di avere raggiunto l’accordo per il tesseramento fino alla fine della stagione di Andrea Tabanelli.

Andrea, nato a Ravenna nel 1990 indosserà per la prima volta in carriera la maglia della squadra della sua città. Una carriera che parla da sola, dall’esordio tra i professionisti con il Bellaria, passando per Cesena, Giacomense, Cagliari, Pisa, Padova, Lecce, Frosinone e Pescara sono state 205 le presenze tra i professionisti in piazze di primaria importanza. Ha esordito in serie A nel 2014 in Sassuolo-Cagliari, ma nella massima serie ha indossato anche la casacca del Cesena e del Lecce. Una serie A riconquistata proprio con i giallorossi, risultando determinante nella cavalcata promozione con 8 reti in 26 presenze.

Tabanelli già da qualche giorno si sta allenando con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la partita di mercoledì contro il Fanfulla. Indosserà la maglia numero 6″.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News