
Il difensore canarino: “Il nostro obiettivo primario è quello di dare il massimo dal lunedì alla domenica, poi si tireranno le somme”
L’esperto capitano del Frosinone, Fabio Lucioni, ha rilasciato qualche giorno fa alcune dichiarazioni al “Messaggero“. Il difensore parla del suo arrivo in Ciociaria e di questo avvio di stagione.
“La volontà era quella di continuare ad essere protagonista in campo – spiega in relazione all’addio al Lecce e all’arrivo in giallazzurro -. Quando mi ha chiamato Angelozzi di persona, conoscendo l’ambizione e la serietà di questa società, non ho esitato un istante a dire sì. Il fatto che sia stato sempre in campo, è poi una motivazione in più anche per essere utile alla crescita di qualche mio compagno.
Sorpreso dai nostri risultati? Assolutamente no, per una società come questa le ambizioni non possono che essere in crescendo. Il nostro obiettivo primario è quello di dare il massimo dal lunedì alla domenica, poi si tireranno le somme, perché oggi è tutto prematuro”.
