Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Frosinone, ecco come si stanno comportando i calciatori in prestito

Bozic e Haoudi i più continui. Vettorel e Luciani ai box per infortunio

Sono undici i calciatori che il Frosinone ha mandato a giocare in prestito: Vettorel, Klitten, Bevilacqua, Kremenovic, Bozic, Hoaudi, Satariano, Volpe, Stampete e Luciani.

Ci sarebbero nella lista anche Ricci e Canotto, ma questi calciatori difficilmente torneranno a vestire in futuro la maglia giallazzurra. Discorso opposto invece per Tonetto e Vitalucci, ceduti a titolo definitivo ma sempre sorvegliati speciali dal club giallazzurro.

Il Frosinone, infatti, ha mantenuto su entrambi i calciatori il diritto di recompera o il 50% sulla futura rivendita in caso il club giallazzurro decida di non riacquistarli.

Ma come si stanno comportando i calciatori in questione?

Vettorel è sceso in campo in due occasioni con la maglia del Monopoli. Entrambe le partite -con Taranto e Avellino – sono state vinte dai pugliesi, mentre senza il classe 2000 a difendere la propria porta hanno sempre perso. Il portiere ha attualmente un problema fisico e per questo non sta giocando.

Klitten è in prestito al Silkeborg IF, squadra danese. Attualmente ha disputato tre presenze con 114′ totali giocati in campionato e un’apparizione in Conference League contro il West Ham United.

Bevilacqua non è ancora mai sceso in campo con la maglia della Pergolettese.

Kremenovic è in prestito in Bulgaria, all’Hebar Pazardzhik, dove finora ha collezionato solamente 2 presenze, con un totale di 47′ giocati.

Haoudi è tra quelli che sicuramente sta giocando con più regolarità: 4 presenze con la Turris ed un gol segnato, per un totale di 198′ giocati.

Bozic è in prestito al Nk Maribor, in Slovenia. Il centrocampista si sta comportando molto bene: 8 presenze in campionato, con 3 gol segnati ed 1 assist vincente per i compagni. Bozic ha giocato anche 6 partite europee: 2 di qualificazione per la Champions League, mettendo a referto anche un assist, 2 per l’Europa League e 2 per la Conference League.

Satariano è tornato in patria, al Balzan. Sono due le partite giocate con un gol messo a segno.

Volpe è in prestito alla Pergolettese, dove finora ha messo insieme solamente 23 minuti nella prima uscita stagionale della sua squadra. Nelle altre tre partite non è stato convocato.

Luciani non ha disputato nemmeno un minuto con il Siena a causa di un infortunio. Il 30 agosto scorso, infatti, è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Stampete è sceso in campo 2 volte con la maglia della Turris, mettendo insieme 35′ di gioco.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.