Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, ecco come si stanno comportando i calciatori in prestito

Bozic e Haoudi i più continui. Vettorel e Luciani ai box per infortunio

Sono undici i calciatori che il Frosinone ha mandato a giocare in prestito: Vettorel, Klitten, Bevilacqua, Kremenovic, Bozic, Hoaudi, Satariano, Volpe, Stampete e Luciani.

Ci sarebbero nella lista anche Ricci e Canotto, ma questi calciatori difficilmente torneranno a vestire in futuro la maglia giallazzurra. Discorso opposto invece per Tonetto e Vitalucci, ceduti a titolo definitivo ma sempre sorvegliati speciali dal club giallazzurro.

Il Frosinone, infatti, ha mantenuto su entrambi i calciatori il diritto di recompera o il 50% sulla futura rivendita in caso il club giallazzurro decida di non riacquistarli.

Ma come si stanno comportando i calciatori in questione?

Vettorel è sceso in campo in due occasioni con la maglia del Monopoli. Entrambe le partite -con Taranto e Avellino – sono state vinte dai pugliesi, mentre senza il classe 2000 a difendere la propria porta hanno sempre perso. Il portiere ha attualmente un problema fisico e per questo non sta giocando.

Klitten è in prestito al Silkeborg IF, squadra danese. Attualmente ha disputato tre presenze con 114′ totali giocati in campionato e un’apparizione in Conference League contro il West Ham United.

Bevilacqua non è ancora mai sceso in campo con la maglia della Pergolettese.

Kremenovic è in prestito in Bulgaria, all’Hebar Pazardzhik, dove finora ha collezionato solamente 2 presenze, con un totale di 47′ giocati.

Haoudi è tra quelli che sicuramente sta giocando con più regolarità: 4 presenze con la Turris ed un gol segnato, per un totale di 198′ giocati.

Bozic è in prestito al Nk Maribor, in Slovenia. Il centrocampista si sta comportando molto bene: 8 presenze in campionato, con 3 gol segnati ed 1 assist vincente per i compagni. Bozic ha giocato anche 6 partite europee: 2 di qualificazione per la Champions League, mettendo a referto anche un assist, 2 per l’Europa League e 2 per la Conference League.

Satariano è tornato in patria, al Balzan. Sono due le partite giocate con un gol messo a segno.

Volpe è in prestito alla Pergolettese, dove finora ha messo insieme solamente 23 minuti nella prima uscita stagionale della sua squadra. Nelle altre tre partite non è stato convocato.

Luciani non ha disputato nemmeno un minuto con il Siena a causa di un infortunio. Il 30 agosto scorso, infatti, è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Stampete è sceso in campo 2 volte con la maglia della Turris, mettendo insieme 35′ di gioco.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sono la squadra di Serie A ad aver segnato più gol dalla distanza...
I giallazzurri non sono riusciti ancora a conquistare una vittoria lontani dal "Benito Stirpe" in...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone