Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, ecco come si stanno comportando i calciatori in prestito

Bozic e Haoudi i più continui. Vettorel e Luciani ai box per infortunio

Sono undici i calciatori che il Frosinone ha mandato a giocare in prestito: Vettorel, Klitten, Bevilacqua, Kremenovic, Bozic, Hoaudi, Satariano, Volpe, Stampete e Luciani.

Ci sarebbero nella lista anche Ricci e Canotto, ma questi calciatori difficilmente torneranno a vestire in futuro la maglia giallazzurra. Discorso opposto invece per Tonetto e Vitalucci, ceduti a titolo definitivo ma sempre sorvegliati speciali dal club giallazzurro.

Il Frosinone, infatti, ha mantenuto su entrambi i calciatori il diritto di recompera o il 50% sulla futura rivendita in caso il club giallazzurro decida di non riacquistarli.

Ma come si stanno comportando i calciatori in questione?

Vettorel è sceso in campo in due occasioni con la maglia del Monopoli. Entrambe le partite -con Taranto e Avellino – sono state vinte dai pugliesi, mentre senza il classe 2000 a difendere la propria porta hanno sempre perso. Il portiere ha attualmente un problema fisico e per questo non sta giocando.

Klitten è in prestito al Silkeborg IF, squadra danese. Attualmente ha disputato tre presenze con 114′ totali giocati in campionato e un’apparizione in Conference League contro il West Ham United.

Bevilacqua non è ancora mai sceso in campo con la maglia della Pergolettese.

Kremenovic è in prestito in Bulgaria, all’Hebar Pazardzhik, dove finora ha collezionato solamente 2 presenze, con un totale di 47′ giocati.

Haoudi è tra quelli che sicuramente sta giocando con più regolarità: 4 presenze con la Turris ed un gol segnato, per un totale di 198′ giocati.

Bozic è in prestito al Nk Maribor, in Slovenia. Il centrocampista si sta comportando molto bene: 8 presenze in campionato, con 3 gol segnati ed 1 assist vincente per i compagni. Bozic ha giocato anche 6 partite europee: 2 di qualificazione per la Champions League, mettendo a referto anche un assist, 2 per l’Europa League e 2 per la Conference League.

Satariano è tornato in patria, al Balzan. Sono due le partite giocate con un gol messo a segno.

Volpe è in prestito alla Pergolettese, dove finora ha messo insieme solamente 23 minuti nella prima uscita stagionale della sua squadra. Nelle altre tre partite non è stato convocato.

Luciani non ha disputato nemmeno un minuto con il Siena a causa di un infortunio. Il 30 agosto scorso, infatti, è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Stampete è sceso in campo 2 volte con la maglia della Turris, mettendo insieme 35′ di gioco.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della squadra di Di Francesco dopo la gara dell'Olimpico: due errori gravi di...
Date il vostro giudizio alla prova dei giallazzurri dopo il match dell'Olimpico contro la formazione...
Solo sconfitte nei 4 precedenti dei giallazzurri contro la formazione giallorossa...
Calcio Frosinone