Resta in contatto

News

Frosinone-Palermo 1-0, decide un autogol di Buttaro

I giallazzurri superano i rosanero: terzo posto in classifica per la truppa di Grosso

Il Frosinone supera 1-0 il Palermo grazie ad un autogol di Buttaro allo scadere del primo tempo. Partita iniziata in modo molto aggressivo da entrambe le compagini. Prima grande occasione sui piedi di Brunori che è stato fermato da un’uscita super reattiva da parte di Turati, l’altra è arrivata subito dopo per il Frosinone: su un calcio d’angolo battuto da Garritano arriva il colpo di testa di Lucioni che viene salvato sulla linea da Brunori.

Alla fine del primo tempo arriva il gol del Frosinone: dopo un ottimo recupero a centrocampo, la palla arriva a Caso che la passa in mezzo a Moro, l’attaccante si gira e calcia in porta, trovando la deviazione di Buttaro a cui la Lega di B ha successivamente assegnato l’autogol.

Nel secondo tempo si abbassano i ritmi ma non mancano le occasioni. Per il Frosinone, il più pericoloso Caso con un palo colpito a Pigliacelli battuto, mentre il Palermo è andato vicino al gol grazie al neo entrato Floriano. Dal minuto 70 subentra il nervosismo e cominciano a fioccare i cartellini gialli. Il ritmo comincia a spezzettarsi, tant’è che l’arbitro assegna 6 minuti di recupero, ed il Palermo non riesce a trovare ulteriori occasioni da rete.

Nel finale un ottimo Mulattieri riesce a far scorrere veloce il cronometro, tenendo la palla lontano dalla sua area di rigore. Con questa vittoria il Frosinone vola al terzo posto in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News