Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Palermo torna dopo 4 anni da quella famosa finale playoff

Sono successe tante cose da allora e le due compagini sono state totalmente rivoluzionate nel tempo: solo due i reduci di quella partita

La gara di domani tra Frosinone e Palermo è la prima dopo quel famoso 16 giugno 2018. Sono successe tante cose da allora e le due compagini sono state totalmente rivoluzionate nel tempo. Reduci di quella partita ci sono, infatti, solamente Szyminski e Crivello che oggi, caso vuole, giocano a maglie invertite rispetto a quella notte di giugno.

I due allenatori, inoltre, sono entrambi degli ex. Corini ha allenato il Frosinone nella stagione 2011-2012, in Serie C, mentre Grosso ha giocato nel Palermo dalla stagione 2004 fino al 2006. Grosso deve tanto al Palermo, vista che è stata una tappa fondamentale nella sua carriera da calciatore.

Stagioni con la maglia rosanero che lo hanno anche fatto convocare in Nazionale per il mondiale 2006, con i risultati che ben sappiamo. Le due squadre si candidano anche quest’anno ad essere tra le maggiori protagoniste in Serie B. La speranza però è che quello che è accaduto durante e dopo quel Frosinone-Palermo del 2018 sia ormai alle spalle.

Quella famosa finale playoff resterà sempre nella storia, ma domani se ne scriverà un’altra. Che vinca il migliore e che vinca il buonsenso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone