Resta in contatto

News

Frosinone-Palermo torna dopo 4 anni da quella famosa finale playoff

Sono successe tante cose da allora e le due compagini sono state totalmente rivoluzionate nel tempo: solo due i reduci di quella partita

La gara di domani tra Frosinone e Palermo è la prima dopo quel famoso 16 giugno 2018. Sono successe tante cose da allora e le due compagini sono state totalmente rivoluzionate nel tempo. Reduci di quella partita ci sono, infatti, solamente Szyminski e Crivello che oggi, caso vuole, giocano a maglie invertite rispetto a quella notte di giugno.

I due allenatori, inoltre, sono entrambi degli ex. Corini ha allenato il Frosinone nella stagione 2011-2012, in Serie C, mentre Grosso ha giocato nel Palermo dalla stagione 2004 fino al 2006. Grosso deve tanto al Palermo, vista che è stata una tappa fondamentale nella sua carriera da calciatore.

Stagioni con la maglia rosanero che lo hanno anche fatto convocare in Nazionale per il mondiale 2006, con i risultati che ben sappiamo. Le due squadre si candidano anche quest’anno ad essere tra le maggiori protagoniste in Serie B. La speranza però è che quello che è accaduto durante e dopo quel Frosinone-Palermo del 2018 sia ormai alle spalle.

Quella famosa finale playoff resterà sempre nella storia, ma domani se ne scriverà un’altra. Che vinca il migliore e che vinca il buonsenso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News