Resta in contatto

News

Cittadella-Frosinone 1-0, Beretta condanna ancora i canarini

Seconda sconfitta stagionale per il Frosinone che cade per 1-0 al Tombolato. Il primo tempo è stato più di marca giallazurra con il palo di Lucioni e le due occasioni sprecate da Caso. Per i granata chance interessante per Tounkara che però non è riuscito a gonfiare la rete da pochi passi dopo una respinta corta di Turati.

Nel secondo tempo cambia il registro: si alza l’intensità dell’incontro ed il Frosinone comincia ad avere grandi palle gol; prima Garritano, poi Caso ed infine Mulattieri devono fare i conti con un Kastrati in stato di grazia. Dopo una serie di cambi, da entrambe le parti, il Frosinone entra un po’ in confusione ed il Cittadella comincia a spingere maggiormente. Il gol arriva in pieno recupero: punizione sui 35 metri, Turati prova la presa ma se la lascia scappare dalle mani, sul batti e ribatti la palla viene depositata in rete da Beretta, al suo terzo gol, in due partite, contro il Frosinone.

Tabellino Cittadella-Frosinone 1-0

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Visentin, Donnarumma (35’ st Felicioli); Carriero (20’ st Magrassi), Pavan, Branca (31’ st Lores Varela); Antonucci (20’ st Vita; Baldini, Tounkara (1’ st Beretta).

A disposizione: Maniero, Manfrin, Perticone, Ciriello, Mattioli, Mazzocco, Embalo, Beretta.

Allenatore: Gorini.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi (26’ st Monterisi), Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Lulic; Oliveri (20’ st Bocic), Garritano (2’ st Ciervo), Caso (20’ st R. Insigne); Mulattieri (26’ st Moro).

A disposizione: Loria, Ravanelli, Kalaj, Mazzitelli, Borrelli, Rohden, Frabotta.

Allenatore: Grosso.

Arbitro: signor Davide Ghersini di Genova; assistenti Davide Miele di Torino e Claudio Barone di Roma1; Quarto Uomo Kevin Bonacina di Bergamo; Var Fabio Maresca di Napoli, Avar Christian Rossi di La Spezia; in tribuna il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe con il direttore dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi.

Marcatore: 45’ st Beretta (C).

 

 

Foto Frosinone Calcio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News