L’esterno offensivo parla della scelta fatta: “Sono molto contento di giocare per il Frosinone. Il Benito Stirpe è stato sempre l’uomo in più di questa squadra”
Si è presentato a stampa e tifosi uno degli ultimi arrivi in casa Frosinone: Roberto Insigne. L’esterno offensivo si è detto molto soddisfatto della scelta di venire in Ciociaria.
“Cercavo un progetto del genere per esaltare le mie qualità. Spero di farlo e portare a casa questo mio obiettivo. Sono a disposizione del mister. La scelta di arrivare qui in una squadra così giovane è stata fatta perché qui c’è tanta voglia di migliorare e fare bene. Dobbiamo essere bravi noi calciatori più esperti ad aiutare i giovani a crescere.
Per convincermi non ci sono volute tante parole. L’anno scorso il Frosinone mi ha impressionato molto. Sono molto molto contento della scelta che ho fatto. Il modulo del mister esalta molto le mie caratteristiche. Già conoscevo il direttore in passato, quando ho parlato della possibilità di venire a Frosinone ero molto contento.
Sono arrivato qui con tanta voglia, avevo bisogno di ritrovare una piazza così. Mio fratello l’ho sentito in un secondo momento dopo che ho parlato con il direttore. Lui è contento per me. Con il Cittadella sarà una partita dura, contro una squadra fastidiosa. Possiamo metterli in difficoltà perché sappiamo come dobbiamo fare. Il Benito Stirpe è sempre stato l’uomo in più del Frosinone. Spero che anche quest’anno sia così“.