Il terzino di proprietà della Juventus: “Ho scelto Frosinone perchè ho sentito molto la fiducia del direttore e di Grosso”
Si è presentato a stampa e tifosi uno degli ultimi arrivi in casa Frosinone: Gianluca Frabotta. Il terzino sinistro ha affermato di aver tanta voglia di riscatto.
“L’anno scorso ho passato un periodo difficile, visto che sono stato tanto tempo fuori dal campo a causa di un infortunio. Sono a Frosinone per rilanciarmi e ritrovare più continuità.
Sarà un campionato di B molto difficile. Noi dobbiamo guardare partita dopo partita senza guardare oltre. Genoa, Cagliari e Parma sono secondo me le più attrezzate in questo campionato. Siamo giovani ma forti. Abbiamo tanta voglia di lavorare e questo è molto importante. Il calcio del mister è molto propositivo e questo mi piace molto.
Ho scelto Frosinone perché ho sentito molto la loro dì fiducia. Il progetto mi è piaciuto fin da subito. Ho tanta voglia di riscattarmi. I tifosi sono molto calorosi e aiutano la squadra dal primo all’ultimo minuto e non vedo l’ora di scendere in campo“.