Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Como 2-0, Grosso: “Siamo stati bravi, ma possiamo migliorare”

Il tecnico giallazzurro: “L’avversario avrebbe potuto metterci in difficoltà più di quanto ha fatto ma non ci sono riusciti soprattutto per bravura nostra”

Dopo il netto 2-0 contro il Como ha parlato in conferenza stampa mister Fabio Grosso. Il tecnico torna a parlare anche dell’arbitraggio contro il Benevento.

“Siamo stati bravi. Quando in questo campionato esci dal campo che hai vinto le partite vuol dire che la prestazione è stata di livello alto. L’avversario avrebbe potuto metterci in difficoltà più di quanto ha fatto ma non ci sono riusciti soprattutto per bravura nostra.

All’interno della partita e della bravura ci sono tante cose che possiamo migliorare. Bisogna lavorare e preparare ogni gara al sempre. Sempre. Perché altrimenti non si riesce ad andare al massimo”.

Mister, se vogliamo si può dire: vincenti, convincenti e soprattutto solidi. Lucioni, Oyono, per parlare dei singoli, hanno fatto una grande gara. C’è stata quella reazione emotiva che si cercava?

“Non mi piace parlare di reazione ma di una partita che i ragazzi hanno preparato bene. Siamo arrivati pronti. La fortuna è che hai sempre la possibilità, nel calcio, di rimetterti in gioco. E di rifare quello che magari avevi fatto meno bene e provare a rifare quello che hai fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimi la tua preferenza e vota il migliore in campo nella sfida contro gli azzurri...
Date i vostri voti ai calciatori giallazzurri dopo la prestazione del "Maradona" contro il Napoli...
Le parole dell'attaccante giallazzurro, autore di una doppietta, dopo il match del "Maradona"...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone