Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento-Frosinone 2-1, Grosso: “Episodi arbitrali? Non siamo stati premiati”

Il tecnico giallazzurro: “Le immagini le abbiamo viste tutti. Non parlo mai di episodi arbitrali, con grande fatica provo a non farlo nemmeno stasera”

Una sconfitta amara e immeritata per il Frosinone sul campo del Benevento. Dello stesso avviso anche il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso. Che però non parla degli episodi arbitrali abbastanza discutibili, specialmente un rigore nel finale non concesso al Frosinone per un fallo di mano di Barba.

Mister Grosso, bene i primi 20’ del primo tempo e bene anche i primi minuti della ripresa. Cosa è mancato al Frosinone per dare continuità a tutti i 90’?

“Innanzitutto avevamo un avversario di grande valore davanti a noi ma abbiamo giocato una partita molto bella, creando diverse opportunità da gol. Siamo stati aggressivi, avremmo meritato di andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti e alla prima leggerezza abbiamo pagato dazio e poi siamo stati bravi a tornare in gara, a rimanerci, a pareggiare la gara e per un dettaglio siamo andati di nuovo sotto.

Poi ci siamo gettati di nuovo in avanti, creando occasioni per pareggiare e credo che il punto lo avremmo meritato per tanti motivi. Per la prestazione, per le occasioni create e per qualche episodio che sicuramente poteva essere più favorevole a noi”.

A proposito di episodi, l’abbiamo vista parlare a fine gara con l’arbitro Pairetto. Lei non commenta mai ma soprattutto in occasione del rigore su Garritano poteva esserci una decisione differente?

“Le occasioni le abbiamo viste noi ed anche i nostri avversari. Purtroppo non siamo stati premiati. Io non ne parlo mai, con grande fatica provo a non farlo anche stasera”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News