Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, il saluto di Ciano: “Non riesco a dirvi addio”

L’attaccante di Marcianise ha salutato i tifosi giallazzurri

Camillo Ciano è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento. L’attaccante classe ’90 dopo la sua cessione ha voluto salutare i tifosi del Frosinone su Instagram.
È difficile, non so da dove cominciare, ma il calcio è anche questo! E’ un momento molto delicato per me, ma è giusto chiarirlo, per quel profondo sentimento di affetto e di stima che sempre mi legherà alla
grande famiglia del popolo ciociaro, a cui ho cercato, spero, di regalare gioie indimenticabili!

Vivo di pallone da quando avevo tre anni ho avuto molte soddisfazioni nella mia carriera ma allo stesso tempo ho ingoiato rinunce, ho affrontato molte “ESPERIENZE”, negative e positive, che mi hanno aiutato a crescere e diventare quello che oggi sono! per me che sono di poche parole, ha sempre parlato il campo! 

Sono arrivato a Frosinone con l’intento di creare quella che immaginavo la mia realtà e sono trascorsi cinque anni vissuti in questa splendida città. Dal primo giorno che siamo arrivati, io e la mia famiglia ci siamo sentiti subito a casa nostra. Ho conosciuto persone magnifiche, ho avuto l’onore di vestire questa maglia che, vi assicuro, ho considerato la mia seconda PELLE! Ho sudato tanto su quel campo! ho lottato con orgoglio per questa squadra!!! Ho gioito e allo stesso tempo ho pianto con voi, ma nel calcio, a volte, non c’è spazio per le emozioni e i sentimenti, che, insieme ai sacrifici, finiscono, in un attimo, dimenticati nel cassetto!

Oggi, a malincuore, è arrivato il momento di salutarci! Non riesco a dirvi addio perché è impossibile, per me e per la mia famiglia, dimenticarvi… I miei bambini oggi lasciano Frosinone piangendo, e questa per me è una ferita insanabile! Ma vi assicuro che non dimenticherò mai quello che ho provato per questa maglia, quello che siete stati voi per me, quello che il Frosinone è stato per me!

Tuttavia questo distacco è stato inevitabile e ora ripartirò, come ho sempre fatto, affidando la parola al rettangolo di gioco, con la stessa grinta e perseveranza che mi accompagnano da sempre, restando coerente con i miei valori, dentro e fuori dal campo! A presto Frosinone ❤C.C.28
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i calciatori che nella loro carriera hanno vestito sia la maglia giallazzurra che quella...
Il difensore è tornato in gruppo. Personalizzato per tre: Marchizza sta lavorando a parte per...
Il Frosinone ha subito 36 reti in 15 partite, gli stessi di una big d'Europa...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone