Resta in contatto

News

Benevento-Frosinone 2-1, primo stop del campionato per i giallazzurri

I ciociari giocano bene ma non riescono a tornare a casa con dei punti pesanti dal Vigorito. Annullati due gol a Garritano, nel finale episodio dubbio in area di rigore sannita

Primo stop del campionato per il Frosinone che perde in casa del Benevento. Partita ricca di episodi. Il Benevento chiude la prima frazione di gioco in vantaggio con gol di Forte, lo stesso attaccante aveva sbagliato un calcio di rigore poco prima. I canarini avevano anche trovato il gol del pari con Garritano, poi annullato per fuorigioco.

Lo stesso ex Chievo però, nella ripresa, sigla il gol dell’1-1. Pari che dura poco perchè tre minuti più tardi i padroni di casa si portano ancora avanti con Forte. Il Frosinone non ci sta e reagisce ancora con Garritano, il più pericoloso dei suoi, che sigla il 2-2 ma la rete viene ancora una volta annullata per fuorigioco.

I giallazzuri reclamano nel finale per un fallo di mano di un difensore sannita su tiro a botta sicura ancora di Garritano. I canarini giocano bene, ma perdono a causa di disattenzioni difensive abbastanza banali e di qualche episodio arbitrale abbastanza dubbio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News