Resta in contatto

News

Frosinone, si presenta Bocic: “Contento di essere qui, sono nella società giusta”

L’esterno offensivo: “A livello personale l’obiettivo è quello di compiere sempre passi in avanti e diventare un uomo soprattutto nell’ambito calcistico”

Prime parole in giallazzurro per l’ex Pescara, Milos Bocic. L’esterno, che già ha messo a referto un assist nelle prime due uscite di campionato, si è presentato a stampa e tifosi. Ecco le parole riportate dall’ufficio stampa giallazzurro.

Bocic, un dettaglio apparso evidente: lei ha giocato 5’ a Monza e 21’ sia a Modena che con il Brescia in casa. Pensa che un caso o un dettaglio al quale il mister crede molto? E dove pensa di dover migliorare?

“Mi alleno duramente durante la settimana per poter giocare e aiutare i miei compagni, credo che il mister queste cose le veda. Poi le scelte sono sue e decide lui, io sono a disposizione. Sono contento certamente se scendo in campo. Quanto agli aspetti da migliorare mi sento di poter dire che devo farlo in tutte le cose necessarie nelle fasi di gioco, lavorando giorno dopo giorno”.

Bocic, è entrato con il Brescia a partita consolidata ma fare il terzo gol con la tua partecipazione non è affatto dispiaciuto. Questo tuo primissimo impatto che sensazioni ti ha dato?

“Penso che posso dare ancora tanto. Ho ampi margini di miglioramento. Sono contento di essere venuto qui, sono in una Società che fa crescere i giovani e che può aiutarmi tanto nel mio percorso”.

Il tuo obiettivo personale per questa stagione?

“A livello personale l’obiettivo è quello di compiere sempre passi in avanti e diventare un uomo soprattutto nell’ambito calcistico quando si entra in campo. Obiettivo di squadra sarà quello lottare fino sempre alla fine tutti insieme”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News