Resta in contatto

News

Frosinone, Fabio Grosso: “Abbiamo fatto una grandissima partita”

Il tecnico giallazzurro sulla prestazione: “Non era facile, abbiamo messo in campo quello che serviva ed abbiamo portato via tre punti importantissimi”

Dopo la vittoria contro il Modena, il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

Abbiamo fatto una grandissima gara, questo è un campionato nel quale non se fai partite di questo livello non esci col risultato. Noi siamo stati bravi ad ottenerlo contro un avversario da risultati molto positivi, da un campionato vinto dopo una grande cavalcata. Non era facile, abbiamo messo in campo quello che serviva ed abbiamo portato via tre punti importantissimi.

“Unico neo non aver chiuso la partita? Sono d’accordo perché le partite vanno chiuse. Ci sono state due o tre situazioni di gioco nelle quali potevamo tenere meglio il pallone nella loro area di rigore, concedendo poi la ripartenza al Modena. Sono delle piccole leggerezze che dobbiamo essere bravi a cogliere come degli insegnamenti. Tanti ragazzi scoprono questo campionato che ha delle qualità e fa fatica ad aspettarti, bisogna crescere insieme tutti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News