Resta in contatto

Approfondimenti

Frosinone, che impatto per Kone

Il centrocampista è stato tra i migliori in campo nel match contro il Monza. Caratteristiche che ricordano un vecchio calciatore giallazzurro

Nella gara persa per 3-2 con il Monza, il Frosinone ha fatto intravedere buone cose. Una buona prova che fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato di Serie B tra 6 giorni contro il Modena.

Tra i segnali positivi del match contro il Monza, da registrare sicuramente la prestazione di Ben Lhassine Kone, al suo esordio con la maglia giallazzurra. Il giocatore, prelevato pochi giorni fa dal Torino, ha disputato un’ottima partita, macchiata però dal fallo ingenuo in occasione del rigore che ha sbloccato la contesa.

Il centrocampista ha dimostrato comunque un ottimo potenziale. La fisicità, la generosità e la velocità sono sicuramente tra le sue doti migliori, ma l’ivoriano ha anche una buona tecnica di base.

Caratteristiche che ricordano molto un vecchio calciatore del Frosinone: Raman Chibsah. Rispetto all’ex Sassuolo, però, Kone ha dalla sua anche una maggiore qualità palla al piede.

Insomma, Kone ha tutto per rivelarsi davvero un grande acquisto da parte del Frosinone.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti