Resta in contatto

Approfondimenti

Frosinone, Rohden può essere il vero grande acquisto di questa stagione

Il centrocampista ha voluto fortemente restare in Ciociaria e potrebbe candidarsi per un ruolo da protagonista assoluto in questo campionato

In queste prime uscite stagionali del Frosinone, uno dei calciatori che è apparso più in forma è senza dubbio Marcus Rohden. Lo svedese è stato impiegato sia nel ruolo di mezzala sia come esterno di un centrocampo a 4.

Grosso, inoltre, gli chiede molti inserimenti senza palla, qualità che spesso e volentieri l’ex Crotone ha dimostrato di possedere. Il centrocampista, ricordiamo, era uno di quelli che andava in scadenza di contratto a giugno 2022 e che, da gennaio scorso, aveva la possibilità di accordarsi con altre squadre.

Lo svedese però, per stessa ammissione del DS Guido Angelozzi, ha voluto fortemente restare in Ciociaria per giocarsi le sue chance fino a giugno, anche rischiando di rimanere senza contratto a fine stagione. Volontà molto apprezzata dalla società giallazzurra che, proprio per questo motivo, ha rinnovato la fiducia a Rohden per un’altra stagione.

Rohden sta già facendo intravedere ottime cose e potrebbe rappresentare il “vero grande colpo” del Frosinone di questa stagione.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti