Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Frosinone, e se il nuovo attaccante fosse già in casa?

La partenza di Novakovich mette la società giallazzurra davanti ad un bivio: tornare sul mercato o “promuovere” un centravanti già in rosa

La cessione di Novakovich al Venezia è ormai cosa fatta. L’attaccante, da notizie in nostro possesso, è partito per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra. Il trasferimento avverrà a titolo definitivo. Per l’attaccante previsto un quadriennale.

Il Frosinone, allora, dovrà cercare un nuovo attaccante da affiancare a Moro e Ciano nel ruolo di punta centrale. Ma potrebbe anche non cercarlo dal mercato, bensì in casa propria.

I giallazzurri, infatti, potrebbero prendere in seria considerazione la permanenza in Ciociaria di Piotr Parzyszek. Il polacco l’anno scorso lasciò il Frosinone Calcio in estate, approdando in prestito al Pogoń Stettino, dove ha collezionato 27 presenze realizzando un solo gol. Una stagione non brillante, caratterizzata però da qualche grattacapo muscolare che lo ha limitato parecchio.

Parzyszek in giallazzurro aveva ben impressionato nella stagione 2020-2021, con un’ottima media minuti giocati- gol realizzati (5 totali). Grosso sembrerebbe che in questi giorni di ritiro stia valutando il polacco come alternativa a Moro nel ruolo di punta centrale, con Ciano spostato sulla destra nell’attacco a tre.

Il Frosinone dunque, a sorpresa, potrebbe anche decidere di puntare in questa stagione su Piotr Parzyszek senza ricorrere al mercato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti