Attualmente la rosa canarina ha altri tre portieri oltre il nuovo arrivato dal Sassuolo. Probabilmente almeno uno andrà via in prestito
Il Frosinone ha ufficializzato pochi giorni fa l’acquisto del portiere Stefano Turati. Con quest’innesto, i canarini hanno attualmente in rosa ben 4 portieri: Turati, Minelli, Vettorel ed il giovane Palmisani.
La sensazione è che uno tra Minelli e Vettorel possa lasciare la Ciociaria in questa sessione di calciomercato per andare a giocare con continuità altrove.
Vettorel è reduce da un ottimo campionato con la Carrarese in Serie C. Il classe 2000, considerata la giovane età, forse avrebbe più bisogno di giocare con continuità rispetto al più esperto Minelli. Nelle ultime ore però, da notizie in nostro possesso, sembrerebbe che proprio l’ex Brescia sia quello più vicino a lasciare la truppa canarina.
Sull’estremo difensore, infatti, ci sarebbero Cesena e Cluj. Minelli ha rinnovato recentemente il suo contratto, ma il Frosinone potrebbe lasciarlo partire, se dovesse arrivare la giusta offerta, anche a titolo definitivo.