Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, il tris dal Sassuolo diventa ufficiale

I tre calciatori si traferiscono in Ciociaria a titolo temporaneo. Tutti sono già a disposizione di Grosso nel ritiro di Fiuggi

Il tris di acquisti diventa ufficiale: Turati, Ciervo e Moro sono a tutti gli effetti calciatori del Frosinone. I tre si trasferiscono in Ciociaria a titolo temporaneo e, come scritto qualche giorno fa, sono già a Fiuggi.

I comunicati

Turati: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Ciervo: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ciervo. L’attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Moro: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore giallazzurro ha firmato un contratto fino al 2024 con opzione per un'ulteriore stagione...
L'ex allenatore giallazzurro ha raggiunto l'accordo con il club di Ligue 1...
Il portiere classe 2000, svincolato dopo la fine dell'esperienza in Serie C con la Virtus...
Calcio Frosinone