Resta in contatto

Calciomercato

Frosinone, il tris dal Sassuolo diventa ufficiale

I tre calciatori si traferiscono in Ciociaria a titolo temporaneo. Tutti sono già a disposizione di Grosso nel ritiro di Fiuggi

Il tris di acquisti diventa ufficiale: Turati, Ciervo e Moro sono a tutti gli effetti calciatori del Frosinone. I tre si trasferiscono in Ciociaria a titolo temporaneo e, come scritto qualche giorno fa, sono già a Fiuggi.

I comunicati

Turati: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Ciervo: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ciervo. L’attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Moro: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato