I tre calciatori si traferiscono in Ciociaria a titolo temporaneo. Tutti sono già a disposizione di Grosso nel ritiro di Fiuggi
Il tris di acquisti diventa ufficiale: Turati, Ciervo e Moro sono a tutti gli effetti calciatori del Frosinone. I tre si trasferiscono in Ciociaria a titolo temporaneo e, come scritto qualche giorno fa, sono già a Fiuggi.
I comunicati
Turati: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.
Ciervo: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ciervo. L’attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.
Moro: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.