Resta in contatto

Calciomercato

Frosinone, Ricci vicino all’addio

Il centrocampista sembrerebbe ad un passo dal lasciare la Ciociaria dopo appena una stagione. Per lui possibile un’esperienza nel calcio estero

Il Frosinone sembrerebbe ad un passo dal perdere per la prossima stagione Matteo Ricci. Secondo quanto riportato da alfredopedullà.com, infattiil centrocampista è molto vicino al Karagumruk, squadra del campionato turco allenata da Andrea Pirlo.

L’operazione sembra impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ricci, in caso di cessione, lascerebbe la Ciociaria dopo appena una stagione in cui ha collezionato 31 presenze, 2 gol e 4 assist.

Dopo l’ottimo campionato di Serie A disputato con la maglia dello Spezia, Ricci era arrivato in Ciociaria in cerca di rilancio in quanto era rimasto “misteriosamente” senza squadra fino a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. La stagione con la maglia del Frosinone, però, è stata piena di alti e bassi.

Adesso per Ricci si prospetta una nuova opportunità di rilancio: quella in una squadra allenata da uno che, nella sua carriera da calciatore, ha fatto veramente la differenza in mezzo al campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato