Il presidente giallazzurro ha parlato anche del mercato in uscita della sua squadra
“A Frosinone deve rimanere solamente gente che ha voglia di vestire questa maglia“. Non usa troppi giri di parole il presidente giallazzurro Maurizio Stirpe, che nella conferenza stampa di mercoledƬ mattina ha fatto anche un punto sul mercato in uscita.Ā
Il primo problema da risolvere sono gli esuberi: “Ho dato mandato ad Angelozzi di provare a risolvere le situazioni di tutti quei giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico. Fortunatamente sarĆ l’ultimo anno in cui dovremo preoccuparci di questa situazione, perchĆ© dal prossimo non li avremo più“.
Poi Stirpe parla della presunta trattativa tra il Bari e Ciano: “Si parla di questa cosa ma il Bari non ci ha chiesto nessuno. Qualora dovesse arrivare un’offerta valuteremo insieme il da farsi. Se il ragazzo vuole andare noi lo lasceremo partire, non ci sono incedibili in questa rosa“.
Una battuta anche su Mirko Gori e sugli attaccanti: “Gori ha fatto la storia di questo club e va solamente rispettato. La societĆ sarĆ sempre dalla sua parte. Lo scorso anno ha giocato sei mesi in prestito perchĆ© aveva trovato poco spazio nella prima metĆ di stagione, partirĆ anche quest’anno. Gli attaccanti? Abbiamo preso Moro, in più in rosa ci sono Ciano, Novakovich, Iemmello, Parzyszek… qualcuno deve partire“.