Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, interesse per Moncini

Secondo il quotidiano TuttoSport i giallazzurri starebbero pensando al classe ’96 per rinforzare il pacchetto offensivo. Tanta però la concorrenza

Il Frosinone vuole rinforzare il pacchetto offensivo. Dopo la partenza di Charpentier, Zerbin e Cicerelli, i canarini stanno cercando nuovi calciatori da regalare a mister Fabio Grosso.

Secondo il quotidiano sportivo “TuttoSport” il Frosinone sembrerebbe interessato a Gabriele Moncini del Benevento. Il calciatore è in uscita dal club sannita e molte squadre cadette starebbero pensando a lui per rinforzare l’attacco. Tra queste sembrerebbe esserci anche il Frosinone.

Moncini dopo i sei mesi eccezionali vissuti con la maglia del Cittadella nella stagione 2018-2019 (15 gol in 22 presenze), si è un po’ perso a causa della poca continuità. Da quella stagione in avanti, infatti, l’attaccante classe ’96 ha collezionato appena 55 presenze mettendo insieme 10 gol in tre stagioni divise tra Serie A e Serie B con le maglie di Spal e Benevento.

Il club campano ha speso ben 2.5 milioni per costo del suo cartellino e quindi molto difficilmente lo farà partire per una cifra inferiore ai 2 milioni. Molto più fattibile, per il Frosinone e le altre squadre cadette interessate, un’operazione in prestito.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore giallazzurro ha firmato un contratto fino al 2024 con opzione per un'ulteriore stagione...
L'ex allenatore giallazzurro ha raggiunto l'accordo con il club di Ligue 1...
Il portiere classe 2000, svincolato dopo la fine dell'esperienza in Serie C con la Virtus...
Calcio Frosinone