Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Frosinone, interesse per Moncini

Secondo il quotidiano TuttoSport i giallazzurri starebbero pensando al classe ’96 per rinforzare il pacchetto offensivo. Tanta però la concorrenza

Il Frosinone vuole rinforzare il pacchetto offensivo. Dopo la partenza di Charpentier, Zerbin e Cicerelli, i canarini stanno cercando nuovi calciatori da regalare a mister Fabio Grosso.

Secondo il quotidiano sportivo “TuttoSport” il Frosinone sembrerebbe interessato a Gabriele Moncini del Benevento. Il calciatore è in uscita dal club sannita e molte squadre cadette starebbero pensando a lui per rinforzare l’attacco. Tra queste sembrerebbe esserci anche il Frosinone.

Moncini dopo i sei mesi eccezionali vissuti con la maglia del Cittadella nella stagione 2018-2019 (15 gol in 22 presenze), si è un po’ perso a causa della poca continuità. Da quella stagione in avanti, infatti, l’attaccante classe ’96 ha collezionato appena 55 presenze mettendo insieme 10 gol in tre stagioni divise tra Serie A e Serie B con le maglie di Spal e Benevento.

Il club campano ha speso ben 2.5 milioni per costo del suo cartellino e quindi molto difficilmente lo farà partire per una cifra inferiore ai 2 milioni. Molto più fattibile, per il Frosinone e le altre squadre cadette interessate, un’operazione in prestito.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato