Resta in contatto

News

Fabio Lucioni al Frosinone: la lettera del presidente Saverio Sticchi Damiani

Il difensore centrale saluta il club pugliese dopo 4 anni, con all’attivo 142 partite, 6 gol segnati e due promozioni in Serie A

Il Lecce saluta dopo 4 anni il capitano Fabio Lucioni, diventato nelle ultime ore un nuovo calciatore del Frosinone Calcio. Il difensore ha contribuito, e non poco,  a scrivere la recente storia del club pugliese. Al Lecce dal 2018, Lucioni ha disputato 142 partite con 6 gol all’attivo tra Serie A e Serie B.

Il presidente del club pugliese, Saverio Sticchi Damiani, ha dedicato una lettera all’ex capitano giallorosso sui propri canali social: “I nostri destini si sono incrociati in un momento buio della tua carriera; ti ho detto: Io ti difendo, ma poi toccherà a te difendere il mio Lecce. Da allora abbiamo vinto tutto, due promozioni pazzesche, 142 partite giocate senza saltare mai un allenamento!”.

“Non parlo mai dei singoli, perché per me conta solo il bene del Lecce ed ogni singolo giocatore è ugualmente importante a condizione che sudi la maglia, in ogni partita, in ogni allenamento. Per te, Fabio, faccio una eccezione per dirti grazie per aver sempre onorato la nostra maglia e per aver indossato con orgoglio la fascia di capitanoÈ una fascia che non potrà mai toglierti nessuno perché è cucita sulla pelle dei grandi capitani che hanno fatto la storia del Lecce. Ci vediamo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News