Resta in contatto

Calciomercato

Frosinone, mezza Serie A vuole Barisic

Il club canarino ha un diritto di riscatto valido fino al 15 luglio per acquistare a titolo definitivo il difensore dall’Osijek

Mezza Serie A sembrerebbe pronta ad acquistare l’ormai ex giocatore del Frosinone Adrian Leon Barisic. I giallazzurri, in realtà, potrebbero, fino al 15 luglio, esercitare il riscatto di un milione e mezzo per acquistarlo dall’Osijek. Ma lo stesso direttore sportivo Angelozzi qualche tempo fa, durante una conferenza stampa, aveva affermato che il calciatore aveva un costo troppo alto per il riscatto.

Barisic non è che abbia poi convinto più di tanto la dirigenza canarina nel girone di ritorno. Sia per il costo che per le prestazioni, quindi, il Frosinone ha deciso di non puntare più su di lui. Ma in Serie A sembra essersi scatenata una vera e propria asta per cercare di accaparrarsi le prestazioni del bosniaco.

Barisic sembrerebbe essere finito nel mirino di ben cinque squadre di massima categoria: Fiorentina, Sampdoria, Empoli, Monza e Salernitana. Con i viola che, al momento, sembrerebbero in vantaggio rispetto alle altre. Operazione che però potrà essere portata avanti solamente dopo il 15 luglio, data limite in cui il Frosinone potrà, o meno, esercitare il diritto di riscatto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato