Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Frosinone, possibile colpo dal Sassuolo: è vicino Luca Moro

Luca Moro

Il Frosinone è molto vicino a Luca Moro, attaccante classe 2001 di proprietà del Sassuolo: arriverebbe in prestito come Turati e Ciervo

Il Frosinone prepara il colpo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i giallazzurri sarebbero molto vicini a Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo e che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Catania in Serie C.

L’eventuale arrivo di Moro sarebbe un colpaccio per la categoria: infatti per l’attaccante classe 2001 si erano mossi anche diversi club di Serie A. Guido Angelozzi, catanese doc, ha potuto apprezzare da vicino il valore del giocatore che nella scorsa stagione ha realizzato 21 gol e 3 assist in 28 presenze nel girone C.

Continuerebbe così la sinergia tra Sassuolo e Frosinone: i giallazzurri, in questa fase iniziale di mercato, hanno già chiuso per Stefano Turati (portiere classe 2001 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Reggina) e Riccardo Ciervo (esterno offensivo classe 2002 che nello scorso campionato ha collezionato 10 presenze in Serie A con la Sampdoria).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato