Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Frosinone è la terzultima squadra come numero di partecipazioni in Serie B

Nel prossimo torno cadetto ci sono tante squadre blasonate. Solamente due compagini hanno meno campionati in B dei giallazzurri

La Serie B che aprirà i battenti tra poco meno di due mesi sarà per cuori forti. Ci sono, infatti, tante squadre blasonate e che possono ambire alla promozione diretta. Il Frosinone, negli ultimi anni 7-8 anni, è stata sicuramente tra le maggiori protagoniste della cadetteria, ma paradossalmente è una delle ultime per campionati disputati in cadetteria.

Fatta eccezione per il Sud Tirol al primo campionato di Serie B della sua storia, c’è solamente il Benevento che ha disputato meno campionati cadetti del Frosinone. La classifica vede in vetta il Brescia con ben 63 partecipazioni, seguono Modena (50) e Bari (46). Ci sono invece solamente tre squadre, compresa sempre la neo promossa Sud Tirol, che non hanno mai disputato la Serie A: Cosenza e Cittadella.

La classifica completa dei campionati di B disputati fino a questo momento: Brescia (63); Modena (50); Bari (46); Palermo (44); Venezia (37); Como e Pisa (35); Genoa (33); Cagliari (29); Cosenza, Parma, Perugia, Ternana (28); Ascoli (25); Reggina (24); Spal (23); Cittadella (15); Frosinone (11); Benevento (4); Sud Tirol (0)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Date i vostri voti ai calciatori giallazzurri dopo la prestazione del "Maradona" contro il Napoli...
I voti ai calciatori giallazzurri dopo il match del "Maradona" contro la squadra di Calzona...
Notte da sogno per i giallazzurri in Coppa Italia, ma in campionato sono arrivate solo...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone