Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Frosinone, il Genoa controriscatta Charpentier

Charpentier

Il club rossoblù, retrocesso in Serie B, ha esercitato l’opzione per il controriscatto di Gabriel Charpentier. Il direttore dell’Area Tecnica Angelozzi aveva dichiarato che il Frosinone avrebbe riscattato l’attaccante francese

Terminerà dopo una sola stagione l’avventura di Gabriel Charpentier con la maglia del Frosinone. L’attaccante francese, arrivato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Genoa nel corso del calciomercato estivo 2021, tornerà in Liguria.

Nel corso della conferenza stampa di fine anno, il direttore dell’Area Tecnica giallazzurra Guido Angelozzi aveva dichiarato di aver preparato le carte per il riscatto dell’attaccante francese classe ’99. Tuttavia, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa ha esercitato l’opzione per il controriscatto e riporterà alla base Charpentier.

Charpentier saluta il Frosinone – Le news di calciomercato

Lo scorso 17 maggio l’attaccante francese aveva pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram che aveva il sapore di addio: “Approfitto del mio compleanno per ringraziare tutto il Frosinone Calcio. Grazie per la fiducia è stato un anno ricco di emozioni grazie ai miei compagni di squadra, allo staff alla società, e al grande tifo del Frosinone! Forza leoni e grazie di cuore“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato