Resta in contatto

Calciomercato

Frosinone, interesse di Angelozzi per un suo vecchio calciatore

Luca Vignali

Uno dei reparti che ha bisogno di più rinforzi è la difesa. Il Dd dei giallazzurri valuta il profilo di un giocatore dello Spezia

La partenza di Francesco Zampano ha lasciato il Frosinone con i soli Cotali, Oyono e Klitten come terzini nella difesa a 4. Il danese non ha ancora mai giocato con la maglia giallazzurra e molto probabilmente sarà mandato in prestito, mentre Oyono ha collezionato appena 2 presenze dal suo arrivo a gennaio. Proprio per questo motivo uno dei reparti dove Angelozzi cercherà di rinforzare maggiormente la squadra sarà proprio quello degli esterni di difesa.

Uno dei nomi più caldi sembra quello di Luca Vignali, di proprietà dello Spezia e l’anno scorso in forza al Como. Il terzino destro era stato già sondato da Angelozzi lo scorso anno prima dell’arrivo in Ciociaria di Tiago Casasola. Quest’anno il DS giallazzurro sembrerebbe averlo individuato come il sostituto perfetto di Zampano.

Contattato da Il Secolo XIX, Angelozzi ha parlato proprio del terzino spezzino: “Se ci sono le condizioni lo possiamo trattare, è un calciatore interessante, che ha fatto un grande campionato. Siamo ancora in fase di valutazione complessiva del mercato e della rosa ma Vignali è sicuramente un obiettivo importante per noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato