Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, ecco l’attuale rosa dei giallazzurri

Sono 34 i calciatori canarini che partiranno per il ritiro di Fiuggi: ben 15 tornano da un’esperienza in prestito

Guido Angelozzi sta lavorando alacremente per consegnare a Grosso più calciatori possibili in vista del ritiro di Fiuggi che partirà ad inizio luglio. Tutti i reparti sono da sistemare, sia con giocatori potenzialmente titolari sia con sostituti all’altezza di chi, almeno inizialmente, parte avanti nelle gerarchie.

Attualmente il Frosinone può contare, senza i calciatori che magari potrebbero fare il salto dalla Primavera, di ben 34 tesserati. Molti di questi andranno via, con solamente 16/17 giocatori dell’attuale rosa che resteranno in Ciociaria.

La rosa –  Sono tornati dal prestito ben 15 calciatori: De Lucia, Vettorel, Marcianò, Koblar, Bevilacqua, Tonetto, Errico, Gori, Vitalucci, Volpe, Matarese, Iemmello, Parzyszek, Satariano e Luciani. Molti partiranno ancora una volta in prestito, mentre altri saranno ceduti definitivamente e solamente un paio resteranno a Frosinone (Gori e Marcianò i maggiori indiziati a restare).

Da valutare le posizioni di D’Elia (l’anno scorso fuori rosa e molto probabilmente lo sarà anche in questa stagione se non partirà) di Kremenovic e Klitten che potrebbero andare in prestito dopo non aver disputato nemmeno un minuto con la maglia canarina. Tra i 34 dell’attuale rosa da valutare anche la posizione di Haoudi, che ha collezionato solamente 22′ divisi in 4 presenze. Molto probabile un’esperienza in prestito.

La rosa completa

Portieri: De Lucia; Marcianò; Minelli; Vettorel
Difensori: Bevilacqua; Cotali; D’Elia; Klitten; Kalaj; Koblar; Kremenovic; Oyono; Szyminski; Tonetto
Centrocampisti: Boloca; Errico; Garritano; Gori; Haoudi; Lulic; Ricci; Rohden; Tribuzzi
Attaccanti: Canotto; Ciano; Iemmello; Luciani; Manzari; Matarese; Novakovich; Parzyszek; Satariano; Vitalucci; Volpe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News