Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ernesto Salvini è il nuovo Direttore dell’area tecnica del Siena

Foto Frosinone Calcio

Inizia una nuova avventura per l’ex dirigente del Frosinone Calcio: “Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo. Sono in una piazza importante”

L’ex DG prima e DS dopo del Frosinone Calcio Ernesto Salvini, è il nuovo Direttore dell’area tecnica del Siena. Il classe 1970 ha iniziato la sua avventura nel Frosinone Calcio nella stagione 2007/2008 da Responsabile delle giovanili. I suoi primi successi arrivano dagli Allievi e con la Berretti di Stellone. Salvini poi nel 2012 iniziò la sua carriera da Direttore Generale nel Frosinone, vincendo, negli anni, un campionato di Lega Pro e due di Serie B, con altrettante partecipazioni in Serie A.

Il comunicato della società toscana: L’Acn Siena 1904 srl è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organigramma di Ernesto Salvini in qualità di Direttore dell’area tecnica. Il nuovo dirigente bianconero ha sottoscritto un contratto pluriennale nell’ottica di un progetto a medio-lungo termine a conferma dei propositi indicati dal Presidente, Emiliano Montanari, durante la conferenza stampa di presentazione.

Ernesto Salvini, che nella sua carriera si è fatto stimare anche per la capacità di valorizzazione i calciatori nell’ottica di una graduale patrimonializzazione del club, è stato accolto nella sede del Siena calcio dal Presidente Emiliano Montanari, il quale gli ha dato il benvenuto e augurato buon lavoro. Il direttore sportivo è già operativo in vista della nuova stagione.

“Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo. Siena è una piazza importante, è davvero un onore essere qui. Ringrazio il Presidente per la fiducia, adesso è il momento di pensare solo al lavoro. La mia parola d’ordine è: prima il Siena. Per l’allenatore ho diversi profili su cui sto riflettendo. Rivolgo un saluto alla città e ai tifosi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News