Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ernesto Salvini è il nuovo Direttore dell’area tecnica del Siena

Foto Frosinone Calcio

Inizia una nuova avventura per l’ex dirigente del Frosinone Calcio: “Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo. Sono in una piazza importante”

L’ex DG prima e DS dopo del Frosinone Calcio Ernesto Salvini, è il nuovo Direttore dell’area tecnica del Siena. Il classe 1970 ha iniziato la sua avventura nel Frosinone Calcio nella stagione 2007/2008 da Responsabile delle giovanili. I suoi primi successi arrivano dagli Allievi e con la Berretti di Stellone. Salvini poi nel 2012 iniziò la sua carriera da Direttore Generale nel Frosinone, vincendo, negli anni, un campionato di Lega Pro e due di Serie B, con altrettante partecipazioni in Serie A.

Il comunicato della società toscana: L’Acn Siena 1904 srl è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organigramma di Ernesto Salvini in qualità di Direttore dell’area tecnica. Il nuovo dirigente bianconero ha sottoscritto un contratto pluriennale nell’ottica di un progetto a medio-lungo termine a conferma dei propositi indicati dal Presidente, Emiliano Montanari, durante la conferenza stampa di presentazione.

Ernesto Salvini, che nella sua carriera si è fatto stimare anche per la capacità di valorizzazione i calciatori nell’ottica di una graduale patrimonializzazione del club, è stato accolto nella sede del Siena calcio dal Presidente Emiliano Montanari, il quale gli ha dato il benvenuto e augurato buon lavoro. Il direttore sportivo è già operativo in vista della nuova stagione.

“Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo. Siena è una piazza importante, è davvero un onore essere qui. Ringrazio il Presidente per la fiducia, adesso è il momento di pensare solo al lavoro. La mia parola d’ordine è: prima il Siena. Per l’allenatore ho diversi profili su cui sto riflettendo. Rivolgo un saluto alla città e ai tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone