Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Il Frosinone vuole trovare nuove certezze

Le partenze di Gatti, Zampano e Zerbin hanno tolto a Grosso tre pedine fondamentali del proprio scacchiere tattico. C’è bisogno di trovare nuovi leader

Il Frosinone per la prossima stagione non potrà contare sulle tre certezze di questa stagione: Gatti, Zampano e Zerbin. Per mister Grosso non sarà affatto facile trovare sostituti che non faranno rimpiangere la partenza dei tre, visto che, tra tutti, sono stati sicuramente i più costanti e determinanti durante il campionato.

Guido Angelozzi sta lavorando per trovare calciatori di pari valore, anche se la società e soprattutto mister Fabio Grosso si aspettano qualcosa in più dai calciatori più esperti e che sono già presenti in rosa. Proprio loro in questa nuova stagione sono chiamati ad un riscatto e a prendersi per mano una squadra che, molto probabilmente, sarà ancora una volta tra le più giovani della categoria.

Ci sono molti dei più “attempati” che, chi per un motivo e chi per un altro, hanno un po’ deluso le aspettative. In questa nuova stagione che sta per iniziare dovranno far vedere che per questa categoria sono calciatori di tutto rispetto e che realmente possono decidere le sorti di una partita o di un campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti