Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Frosinone, tutti pazzi per Daniel Boloca

Il centrocampista classe ’98 ha diverse richieste dalla massima serie, ma il Leone farà di tutto per trattenerlo almeno per un’altra stagione

La sessione estiva di calciomercato vedrà sicuramente il Frosinone tra le protagoniste assolute. Saranno tanti i movimenti che il direttore Guido Angelozzi andrà a fare, specialmente in determinati reparti. Difficilmente, invece, i canarini faranno partire i pezzi pregiati della propria rosa. Uno dei più richiesti in assoluto tra i giallazzurri, specialmente da alcune compagini di Serie A,  è sicuramente Daniel Boloca.

Il centrocampista classe ’98 è stato il primo arrivo dell’era Angelozzi, che lo ha scovato tra i dilettanti, nel Fossano. Cresciuto nei settori giovanili di Torino e Juventus, ha militato in Serie D con Chieri, Romanese, Pro Sesto, Francavilla 1927 e appunto Fossano oltre a una parentesi in Slovacchia tra le fila del Tatran Prešov. Il direttore Guido Angelozzi lo aveva opzionato per lo Spezia nell’estate 2020, ma, con il suo passaggio al Frosinone, lo ha poi portato con sé in Ciociaria.

Ad inizio stagione, mister Grosso si è sbilanciato più di qualche volta sull’italo-rumeno, definendolo un potenziale crack per la Serie B. I risultati gli hanno dato parzialmente ragione visto che Boloca è stato protagonista di un ottimo campionato, disputando ben 36 partite, segnando anche il primo gol tra i professionisti nella gara pareggiata 1-1 ad Ascoli.

Proprio le buone prestazioni hanno attirato su Boloca gli interessi di squadra come Sampdoria, Torino e Sassuolo. Prezzo del cartellino che si aggira sui 3  milioni di euro. Il Frosinone, però, farà di tutto per trattenerlo almeno per un’altra stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato