Prime mosse nel calciomercato estivo del Frosinone: ceduto in prestito con diritto di riscatto al Maribor il centrocampista Marko Bozic
È durata solamente sei mesi l’avventura di Marko Bozic al Frosinone Calcio. Il centrocampista, acquistato nella sessione invernale di calciomercato, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Maribor.
L’austriaco classe ’98, arrivato in Ciociaria lo scorso gennaio insieme a Barisic, Kalaj e Oyono, non ha inciso nella seconda metà di stagione. Infatti Bozic ha accumulato solamente 16 minuti con la maglia giallazzurra, quando subentrò al 74′ minuto nella trasferta di Crotone a Francesco Zampano.

Per Bozic, dunque, ci sarà un’altra esperienza in Slovenia. Prima di arrivare a Frosinone, infatti, il centrocampista aveva indossato la maglia dell’NK Radomlje, club che gioca in Prva Liga (la Serie A slovena). Con il Radomlje Bozic aveva collezionato 4 gol e 2 assist in 21 presenze.
Calciomercato Frosinone, il comunicato su Bozic
Ad ufficializzare la trattativa è stato il club di Stirpe attraverso un comunicato sui suoi canali social: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva NK Maribor per la cessione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) del calciatore classe ‘98 Marko Bozic“.