Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, perfezionata la prima cessione: un giovane via in prestito

Guido Angelozzi

Prime mosse nel calciomercato estivo del Frosinone: ceduto in prestito con diritto di riscatto al Maribor il centrocampista Marko Bozic

È durata solamente sei mesi l’avventura di Marko Bozic al Frosinone Calcio. Il centrocampista, acquistato nella sessione invernale di calciomercato, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Maribor.

L’austriaco classe ’98, arrivato in Ciociaria lo scorso gennaio insieme a Barisic, Kalaj e Oyono, non ha inciso nella seconda metà di stagione. Infatti Bozic ha accumulato solamente 16 minuti con la maglia giallazzurra, quando subentrò al 74′ minuto nella trasferta di Crotone a Francesco Zampano.

Marko Bozic
Credits foto: Frosinone Calcio

Per Bozic, dunque, ci sarà un’altra esperienza in Slovenia. Prima di arrivare a Frosinone, infatti, il centrocampista aveva indossato la maglia dell’NK Radomlje, club che gioca in Prva Liga (la Serie A slovena). Con il Radomlje Bozic aveva collezionato 4 gol e 2 assist in 21 presenze.

Calciomercato Frosinone, il comunicato su Bozic

Ad ufficializzare la trattativa è stato il club di Stirpe attraverso un comunicato sui suoi canali social: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva NK Maribor per la cessione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) del calciatore classe ‘98 Marko Bozic“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore giallazzurro ha firmato un contratto fino al 2024 con opzione per un'ulteriore stagione...
L'ex allenatore giallazzurro ha raggiunto l'accordo con il club di Ligue 1...
Il portiere classe 2000, svincolato dopo la fine dell'esperienza in Serie C con la Virtus...
Calcio Frosinone